Consigli su come difendersi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Astro#17
     
    .

    User deleted


    Mortaio
    È la struttura difensiva più potente perché fa danni ad area e per questo va posizionata al centro del villaggio. Colpisce con un raggio molto ampio ogni 5 secondi, quindi per ogni colpo bisogna moltiplicare il danno al secondo x 5 (es. il Mortaio al livello 3 fa 6 danni/s perciò farà 30 danni a colpo).
    È ottimo contro gli eserciti di massa formati da barbari, arcieri, goblin (anche giganti se il mortaio è a livello alto).
    Il punto debole del mortaio è che ha un'area cieca segnata in rosso: non può colpire dentro quell'area.
    E' importantissimo tenere l'area cieca dentro le mura perché se arriva qualsiasi truppa corpo a corpo (principalmente barbari, giganti e goblin) possono abbattere le mura indisturbati.
    Quando dovete migliorare i mortai, migliorateli 1 alla volta massimo perché sono di fondamentale importanza per difendere il villaggio.

    Tesla occulta
    È una struttura difensiva che colpisce sia unità di terra che di aria, ma ha la particolarità di essere nascosta e di uscire allo scoperto solo quando si avvicinano le unità nemiche (quindi possiamo sfruttare l'effetto sorpresa).
    È ottima contro le unità con tanti punti ferita come i giganti, ma soprattutto i PEKKA, perché la tesla occulta fa danno doppio contro questi ultimi.
     
    Top
    .
9 replies since 1/10/2013, 08:12   1355 views
  Share  
.