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Astro#17.
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Mortaio
È la struttura difensiva più potente perché fa danni ad area e per questo va posizionata al centro del villaggio. Colpisce con un raggio molto ampio ogni 5 secondi, quindi per ogni colpo bisogna moltiplicare il danno al secondo x 5 (es. il Mortaio al livello 3 fa 6 danni/s perciò farà 30 danni a colpo).
È ottimo contro gli eserciti di massa formati da barbari, arcieri, goblin (anche giganti se il mortaio è a livello alto).
Il punto debole del mortaio è che ha un'area cieca segnata in rosso: non può colpire dentro quell'area.
E' importantissimo tenere l'area cieca dentro le mura perché se arriva qualsiasi truppa corpo a corpo (principalmente barbari, giganti e goblin) possono abbattere le mura indisturbati.
Quando dovete migliorare i mortai, migliorateli 1 alla volta massimo perché sono di fondamentale importanza per difendere il villaggio.
Tesla occulta
È una struttura difensiva che colpisce sia unità di terra che di aria, ma ha la particolarità di essere nascosta e di uscire allo scoperto solo quando si avvicinano le unità nemiche (quindi possiamo sfruttare l'effetto sorpresa).
È ottima contro le unità con tanti punti ferita come i giganti, ma soprattutto i PEKKA, perché la tesla occulta fa danno doppio contro questi ultimi..